Il primo hotel per una vacanza a due nascosto nel verde

Un rifugio tranquillo e autentico a pochi minuti dal mare.
Vivere l’esperienza a S’Arenada è come sentirsi a casa.

S’Arenada non è un hotel, è una villa elegante per una vacanza a due per chi è in cerca di tranquillità per chi vuole nascondersi nel verde, immergersi in un giardino pieno di profumi mediterranei a pochi minuti dalle meravigliose spiagge e dal mare limpido e cristallino di Villasimius.

La Privacy è uno dei nostri punti forti: S’Arenada è il rifugio ideale per chi al rientro dal mare vuole isolarsi da tutto e da tutti: abbiamo solo 8 camere, nessuno ti disturberà.

La villa è arredata con gusto, i mobili fatti a mano sono essenziali e raffinati, le camere in stile sardo dai tessuti colorati in verde, turchese, rosa ed ecrù.

Un altro pezzo forte della nostra struttura è il nostro ampio giardino verdissimo con agrumi, ulivi e arbusti mediterranei, che circonda la nostra dimora.

Da uno dei nostri balconi puoi addirittura ammirare il paesaggio da sogno della piana di Campus e delle colline circostanti dove i colori sono brillanti, il profumo della macchia è intenso, il cinguettio degli uccellini riposante.

IL NOSTRO

Io e Trilly, la mia compagna di avventure

Mi chiamo Alessandra, e sono la titolare dell’albergo S’Arenada.
Che posso dire?
Amo il mio lavoro. Amo accogliere gli ospiti. Amo la mia terra e il mio giardino.
Mi sento veramente bene quando sono qui, ed è importantissimo per me che gli ospiti si sentano altrettanto bene.

Queste qui sopra sono alcune delle bellissime recensioni che ho ricevuto negli anni e che mi riempiono tutt’ora il cuore di gioia e mi fanno apprezzare ancora di più il mio lavoro.
Per me è di vitale importanza che gli ospiti si sentano a casa e trascorrano vacanze serene, e allo stesso tempo indimenticabili.

LA NOSTRA

Villasimius è una località turistica rinomata, le spiagge e il paese sono molto conosciute e frequentate. Ma quando rientri a S’Arenada troverai un ambiente particolare, quasi magico.

Il tempo scorre diversamente in mezzo ai profumi della natura e ti ritrovi totalmente isolato da tutto il resto del mondo.

Sono nata e vivo a Villasimius tutto l’anno sono qui per consigliarti, raccontarti Villasimius, la sua storia e tutte le attività che puoi svolgere durante il tuo soggiorno nella nostra struttura.

No sovraffollamento della struttura

 No turismo di massa

Massima privacy e discrezione

Ci differenziamo dall’industria turistica ricreando un  ambiente che somiglia il più possibile alla tua casa

Molti oggetti e arredi della nostra struttura sono stati realizzati a mano direttamente da mio padre

No case ed edifici cittadini nel circondario della nostra struttura

Richiedi maggiori informazioni sul soggiorno

Per richiedere maggiori informazioni, contattaci compilando il form.